Rat Trap Challenge: le foto!!!
Tutte le foto del nostro più grande evento con tanti protagonisti!!!
Dopo l’evento del 10 Giugno ecco a voi le foto dei protagonisti del Rat Trap Challenge!!! Sotto trovate le foto singole fuori dagli album da salvare!
Grazie mille a Stefano Riccotelli per le super foto e il lavoro dietro di esse!!!
ecco il suo super #Rattrap
Rat trap challenge le foto Parte 1
Rat trap challenge le foto Parte 2
Rat trap challenge le foto Parte 3
Perché Rat Trap Challenge? Basta vedere le foto per capire!
Ci avete sempre chiesto in tantissimi di partecipare al Rat Trap, (basta vedere le foto per capire che è un evento da non perdere)!!
E’ il format più visto, seguito e riconosciuto del nostro canale.
In 7 anni abbiamo fatto oltre 60 RatTrap con voi e le richieste sono sempre più elevate. Ecco perché abbiamo deciso di prendere in mano la situazione e dare la possibilità a tutti i nostri iscritti alla newsletter di conquistarsi la possibilità di vincere un gettone di presenza al RatTrap!!!
Per chi preferisce vedere alla vecchia maniera, ecco le foto singole!!!
Abbiamo ideato una gara che servirà come qualifica per accedere al RatTrap!
Ecco il RatTrap Challenge!
Un evento che sarà anche la scusa per conoscerci, finalmente, dal vivo con chi non abbiamo ancora avuto la possibilità di incontrare e perché no, per scoprire nuovi amici e compagni di gioco che solitamente incontriamo solo sui social!
Insomma una giornata insieme, di agonismo e di B2Gismo allo stato puro, dove puoi vincere il Rat Trap.
C’è stato anche il “longest putting contest” by Rigo Putters, azienda made in Italy di putt contraddistinti da un design all’avanguardia e creato con i migliori materiali.
Una giornata per la community, come è stato per la festa di compleanno del canale, puoi vedere tu stesso!!!
Come funziona?
- La gara è ovviamente a Le Rovedine Golf Club
- Partenza ore 12:30 Shot-gun in cui tutti i Team partiranno all’unisono dalle varie buche e poi ruoteranno, finendo tutti nello stesso momento
- Premiazione 18:30
- Longest Putting Contest sponsored Rigo Putters
- Dinner Buffet+Dj Set alle 19:00
- Avremo così la possibilità di ritrovarci per conoscerci in questa grande giornata di Golf, Agonismo e Festa!
- Formato: 18 buche Stableford, suddivise in 3 categorie: 0-18, 19-36, 37-54
- Premi: I vincitori del 1° lordo e i primi delle 3 categorie riceveranno un voucher per partecipare al RatTrap*
*I vincitori del Voucher Rat Trap avranno la possibilità di partecipare al “Rat Trap” ripresi da B2G e pubblicati sul canale Youtube ufficiale. Il voucher avrà validità di 1 anno.
Ma cos’è questo RatTrap di cui si parla tanto?
Il Rat Trap è un percorso di 4 buche particolari scelte da B2g, presso il Golf Club Le Rovedine alle porte di Milano. Le buche sono state scelte per mettere alla prova lo sfidante con diversi ostacoli e difficoltà: bunker, acqua, buche tecniche e diversificate, che aprono allo sfidante diverse vie strategiche in base ad esperienza e skills. Il Rat Trap si ispira palesemente a uno dei tracciati più insidiosi del golf, il PGA National ed il suo “The Bear Trap” intitolato al suo disegnatore, il mitico “Orso d’Oro” Jack Nicklaus. Visto che nel nostro fantastico campo non abbiamo orsi (fortunatamente) abbiamo optato per un animale che da noi è di casa, ovvero la Nutria. Eccovi spiegato l’origine del nome. Questo format si è evoluto anche nel Rat Trap on Tour dove scopriremo le 4 buche più iconiche di ogni percorso, per raccontare i più bei campi d’Italia.
Le 4 buche:
La prima buca che incontriamo è la numero 2 del Golf Club Le Rovedine, un PAR 3 relativamente lungo, ben difeso da un ostacolo d’acqua che circonda da tre lati il green. Una buca in cui bisogna conoscere bene le proprie distanze.
La seconda buca del #Rattrap è la numero 3 del Le Rovedine, un PAR 4 decisamente da bombardieri con i suoi 388mt. Una buca che si difende grazie alla sua lunghezza e ad un disegno un po’ a serpente che richiede colpi ben piazzati per avere sempre la visuale pulita sul successivo.
La terza buca della sfida, ovvero la numero 4 del campo Milanese, il secondo PAR 4, è una buca relativamente corta con i suoi 341m. quello che la rende molto bella e sfidante è il suo disegno, è definita la buca tricky. Giocabile in diversi modi e sempre divertente e ostica. È difesa da un lago che costeggia il lato sinistro e che si protrae fin davanti al green. Qui bisogna sfoderare i colpi migliori del repertorio.
La quarta buca, quindi numero 5 nel Club, la più lunga della “trappola”, un PAR 5 da oltre 500mt molto stretta ad inizio e fine, con un po’ di respiro nella parte centrale. Godibilissima e molto bella anche visivamente parlando, è la buca dove si può fare bene. I più potenti possono provare a costruire una strategia aggressiva ma forse la miglior soluzione rimane quella di costruire sin dal tee shot un gioco regolare che può far arrivare tutti a puttare per il loro birdie.
Ringraziamo Caddiemaps per queste bellissime mappe delle buche. Se le voleste anche per il vostro potete fare richiesta quì.
Per non perdere nessuna #news e poter partecipare al #RatTrap iscriviti alla #newsletter!!!! #cista
Ci trovate anche su:
Sei nuovo, ci presentiamo:
Sai che abbiamo uno #Shop B2G??? cosa aspetti a prendere la tua maglietta personalizzata!!!