Ci siamo!!! Arrivano gli Italian Golf Awards 2023

Ci siamo!!! Arrivano gli Italian Golf Awards 2023

23 Marzo 2023 0 Di Jury Sini

Il 29 marzo 2023 verranno presentati gli “Italian Golf Awards 2023”

Manca poco ormai alla rinomata Festa del Golf Italiano: Italian Golf Awards.

Infatti il 29 Marzo presso il bellissimo Golf Club Carimate si terrà lo speciale Gran Galà del Golf Italiano.

Organizzato da Donato Ala e Massimiliano Schneck e con il patrocinio dall’ Associazione Italiana Tecnici Del Golf – A.I.T.G. , l’Italian Golf Awards arrivato al secondo anno, sta guadagnando ogni giorno sempre più partecipanti, estimatori e curiosi.
Nato con l’intento di unire la meravigliosa “community” di operatori del settore Golf in Italia.

Golf: la passione cresce sempre più in Italia

Grazie al lavoro di esperti, tecnici, maestri, creator e professionisti del golf in questi ultimi anni è tornato a salire il numero di praticanti nel bel paese, secondo la Federazione Italiana Golf, infatti nel 2022 si è toccata quota 94000 Tesserati, con un trend che negli ultimi anni segue una marcia di circa 4000/5000 nuovi tesserati annui. Numeri che trovano il loro picco nei 27000 tesserati della Lombardia, ma vede estimatori in ogni parte d’Italia.

L’Italian Golf Awards promossa da Consorzio Italiano Campi da Golf, The Professional Golfers Association of Italy, AITG e con il patrocinio de Federazione Italiana Golf , Sponsorizzato Mapei ,ha lo scopo di far conoscere e crescere il Golf in Italia riunendo i protagonisti del mondo del golf professionale ed agonistico tramite un vero e proprio concorso al fine di premiare le eccellenze professionali del panorama golfistico nazionale.

Arriva la Nomination per B2G agli Italian Golf Awards!

Siamo orgogliosi di comunicare la nostra Nomination nella categoria: Best Video Lezioni.

Siamo felici che il nostro duro lavoro, dietro ad un video ci sono ore di preparazione e impegno, stia piacendo e abbia sempre più supporters! Non smettete di seguirci e consigliateci ai vostri amici, stiamo lavorando per portare sempre più novità e soprattutto qualità.

Questo il nostro comunicato stampa:

“Gran Galà del Golf.

Grazie mille per la nomination!

Siamo veramente molto felici, non tanto della nomina in se, quanto del fatto che sia stata inserita una categoria che riguarda i video e la divulgazione del nostro meraviglioso Sport sulle piattaforme social e su YouTube, che ad oggi si può a tutti gli effetti definire la nuova TV.

Forse noi, che facciamo più divulgazione ed intrattenimento che lezioni, neanche dovremmo essere in questa categoria ma il solo fatto di essere nominati insieme a professionisti di altissima levatura di tutti i settori che compongono il Golf Italiano ci riempie di orgoglio.
Abbiamo la fortuna di poter definire amici molti dei nominati in tutti le categorie, e con molti di loro abbiamo il piacere di confrontarci e lavorare ogni giorno.

Crediamo che sarà indifferente chi risulterà vincitore della categoria perché questa è già una vittoria, quella del futuro e del Golf di nuova generazione.

Grazie ancora agli ideatori e motori della manifestazione Donato Ala e Massimiliano Schneck oltre ovviamente a tutti coloro che hanno votato per la categoria Video Golf e per noi.

GOLF…perché no?!”

Questo è B2G

Seguirete la cerimonia? Tiferete per noi? Fatecelo sapere come sempre con un commento!

 

 

Vi ringraziamo come sempre, per il vostro supporto e se anche voi amate il golf come noi, venite a parlarne e approfondire nei nostri video. 

Ci trovate anche su:

Autore

  • Jury Sini

    Nasce per passione la mia presenza sui social che si trasforma tramite impegno e studio in un qualcosa di più! Creando realtà con bacini di utenza di oltre 300000 persone tra pagine e gruppi. Tante passioni unite alla voglia di condividere e confrontarsi!