Caddie Maps on tour 2022 by Italpreziosi

Caddie Maps on tour 2022 by Italpreziosi

20 Gennaio 2022 0 Di Gigi
CADDIE MAPS on tour 2022
Sponsored by ITALPREZIOSI
Italpreziosi si conferma main sponsor del circuito Caddie Maps 2022 per il terzo anno consecutivo.
Grazie alla partnership il circuito distribuirà a tutti i vincitori di tappa luccicanti lingotti in argento da investimento.
Il circuito farà tappa in oltre 20 campi dando vita ad una vera e propria “caccia al tesoro” a livello nazionale.
Per rimanere aggiornati su tutte le tappe non perderti le prossime newsletter.
Italpreziosi è stata fondata nel 1984 ed è uno dei principali operatori nella produzione, affinazione e trading di metalli preziosi, produzione e commercio di oro da investimento con sede ad Arezzo, Italia.
Grazie a tecnologie di ultima generazione ed impianti ad impatto prossimo allo 0, oltre alla posizione centrale nella catena del valore, Italpreziosi rappresenta il partner strategico per tutti gli operatori nel business dei metalli preziosi, offrendo soluzioni complete per miniere, banche, produttori di gioielli, consumatori industriali e privati.
Con l’impegno a garantire i più alti standard qualitativi nel rispetto dei principi di etica e di sostenibilità.
La società si occupa di:
– recupero, analisi e affinazione di metalli preziosi;
– realizzazione di prodotti d’oro e d‘argento per banche e industria;
– vendita di oro da investimento nel mercato retail;
– servizi a supporto del trading di metalli preziosi;
– servizi di logistica, trasporto e deposito.
Italpreziosi è il partner ideale per tutti gli operatori del settore dei metalli preziosi, eccellendo per la reputazione, per l’efficienza del servizio, l’affidabilità, la trasparenza, ma soprattutto per sostenibilità ed impegno etico. In linea con i più alti standard, Italpreziosi persegue l’agenda 2030 delle Nazioni Unite sui Sustainable Development Goals (SDGS), obiettivi che si è prefissata per contribuire alla creazione di una filiera dei metalli preziosi più sostenibile, giusta ed equa.

Autore

  • Gigi

    Il GOLF è il mio mondo. Golfista dall’età di 6 anni sono velocemente arrivato a giocare prima scratch e poi fino ad un HCP di +3 che mi ha dato la possibilità di partecipare a svariate competizioni internazionali oltre agli innumerevoli campionati nazionali e come invitato ad alcune gare professionistiche. La passione per il gioco mi ha portato, appena più che maggiorenne, a collaborare con Acentro Golf Vacanze, società leader nei viaggi golf e nella gestione sportiva. Durante gli studi universitari ho collaborato inoltre con la Federazione Italiana Golf come “promotore del nostro sport”. Grazie a questa collaborazione, anni dopo, sotto la guida del grande Gino Pelizzari, ho ricoperto il ruolo di responsabile dell’attività giovanile del Comitato Regionale Lombardo e Capitano della squadra nazionale della Federazione Italiana Golf. Sono stato per oltre 10 anni arbitro federale ed ho lavorato per alcune case costruttrici di attrezzatura sportiva come Puma e Cobra in qualità di responsabile tecnico. La passione per i materiali e l’attrezzatura ha radici antiche ma è esplosa nei primi anni 2000 quando ho cominciato a cimentarmi come Club Maker e Club Fitter. Questa passione legata ai ruoli ricoperti lavorativamente parlando mi hanno portato a diventare Custom Fitting Specialist prima per Cobra Puma Golf South Europe e poi presso Clufitting di Gabriele Sorbara, il centro d’eccellenza italiano in ambito attrezzatura custom per i giocatori di tutte i livelli, dal neofita al professionista di tour. Il golf è la mia vita. Gigi