“Il rough mangia palla” – Video 773

14 Giugno 2023 0 Di Jury Sini

VS Rough spugnotto!

Sarà capitato anche a te di sperare di trovare la palla in un fantastico lie ed invece era in rough o peggio nel “raffotto spugnotto”. Questo tipo di rough ha la capacità di inglobare la testa del bastone al passaggio. A questo punto le opzioni sono due: disperarsi o prendere in mano la situazione! Ma come affrontare questo arduo nemico? Beh una soluzione c’è, vediamola insieme.

Flappa in vista? No un trucco c’è per superare il rough!

Classica situazione con palla a poche decine di metri dall’asta ma Raffottto spugnotto e con un bunker da volare. Una idea per uscirne vincenti può essere quella di pensare il colpo come se fosse 7/8 metri più lungo, anche guardando fisicamente 7/8 metri oltre e si scongiura la flappona dal raffotto spugnotto!

Una tecnica semplice quanto efficace. Provalo e facci sapere se ti è stato utile!

 

Vi ringraziamo come sempre, per il vostro supporto e se anche voi amate il nostro fantastico sport, venite a parlarne e approfondirlo nei nostri video. 

Ci trovate anche su:

18 Pillole di curiosità sugli Augusta Masters, vediamo quante ne sai!

Sei nuovo, ci presentiamo:

B2G: Chi siamo?

Sai che abbiamo uno #Shop B2G??? cosa aspetti a prendere la tua maglietta personalizzata!!!

Clicca quì per acquistare!!

Autore

  • Jury Sini

    Nasce per passione la mia presenza sui social che si trasforma tramite impegno e studio in un qualcosa di più! Creando realtà con bacini di utenza di oltre 300000 persone tra pagine e gruppi. Tante passioni unite alla voglia di condividere e confrontarsi!