Quando fare le prove sul Tee! – 791

13 Settembre 2023 0 Di Jury Sini

Prove sul tee: perché è importante sapere quando farle!

Il Tee di partenza come saprete va preservato, essendo una tappa obbligatoria del campo la concentrazione di passaggio ed usura è al massimo: pensate se ogni giocatore si mettesse a fare la prova qui, ma anche solo spazzolando, a fine giornata più che un Tee da golf sembrerebbe una trincea della prima guerra mondiale.

Preserviamo il tee.

Quindi la prima cosa da fare se vogliamo provare qualche swing a vuoto è spostarci dal Tee, non solo nella zona del battitore del giorno ma magari in una zona adiacente, magari nel rough dove non possiamo fare danni, nemmeno a livello estetico, e dove anche se facciamo qualche zolla non diamo fastidio a nessuno!

La prova ovviamente va fatta con cognizione di causa, controllando la posizione degli altri giocatori. Evitiamo infatti di fare swing troppo vicino ad altri giocatori per evitare di colpirli accidentalmente e stiamo attenti che nella direzione dei nostri swing non ci siano altri giocatori onde evitare che parta un sasso o qualche altro detrito che possa prenderli.

Sconsigliamo anche di fare la prova sul Tee di partenza anche se sollevati da terra, visto che come sappiamo nel golf è facile sbagliare!!!

Vi ringraziamo come sempre, per il vostro supporto e se anche voi amate il nostro fantastico sport, venite a parlarne e approfondirlo commentando i nostri video. 

Per non perdere nessuna #news e poter partecipare al #RatTrap iscriviti alla #newsletter!!!! #cista

Ci trovate anche su:

18 Pillole di curiosità sugli Augusta Masters, vediamo quante ne sai!

Sei nuovo, ci presentiamo:

B2G: Chi siamo?

Sai che abbiamo uno #Shop B2G??? cosa aspetti a prendere la tua maglietta personalizzata!!!

Clicca quì per acquistare!!

Autore

  • Jury Sini

    Nasce per passione la mia presenza sui social che si trasforma tramite impegno e studio in un qualcosa di più! Creando realtà con bacini di utenza di oltre 300000 persone tra pagine e gruppi. Tante passioni unite alla voglia di condividere e confrontarsi!