Pronti per la festa? 5 anni di B2G

30 Giugno 2022 0 Di Gigi

“17 luglio 2022 – Golf Club Le Rovedine” – Video 679

 

⛳️ CADDIE MAPS on TOUR + RAT TRAP SHOT OUT & FESTA per i 5 ANNI di B2G ????

Vuoi conoscere altri componenti della community B2G e passare una giornata con Benny, Gigi e tutto il team del canale?

Allora non puoi mancare il 17 luglio al Golf Club Le Rovedine alla tappa del circuito Caddie Maps on Tour ed alla festa per i 5 anni del canale B2G.

Gara Caddie Maps

Classifica speciale Rat Trap

Rat Trap Shot Out per decretare il vincitore assoluto

Festa cena e musica la sera

Scrivici a info@b2ggolf.it per iscriverti!

 

Qui di seguito il regolamento della giornata e i metodi di adesione.

Per ulteriori informazioni sulla giornata rimani connesso.

 

REGOLAMENTO

Partecipanti

La gara è aperta a tutti i tesserati presso la Federazione Italiana Golf, con hcp, che siano in Regola con le norme dello “Status del dilettante”, nell’annualità di riferimento.

Criteri di ammissione

Le iscrizioni presso il Golf Club Le Rovedine si apriranno domenica 10 luglio alle ora 24.00. I giocatori iscritti al “B2G Club” e i possessori della maglietta ufficiale B2G potranno iscriversi da domenica 26 giugno scrivendo a info@b2ggolf.it

Categorie

La formula di gara è 18 buche Stableford 4 Categorie limitate:

* 1^ categoria hcp fino a 12

* 2^ categoria hcp 13-20

* 3^ categoria hcp 21-36

* 4^ categoria hcp oltre 37

Il circolo ospitante ha la facoltà di modificare tali parametri al fine di rendere più omogenee le categorie e il numero dei loro partecipanti.

Condizioni di gara

Vigono le regole del Royal and Ancient Golf Club of St. Andrews, adottate dalla Federazione Italiana Golf, le Regole Locali e le Condizioni di Gara del Golf Club ospitante.

Premi

Vengono premiati il 1° e 2° Netto per categoria, 1° Lordo assoluto, 1° Lady e 1° Senior; i premi non sono cumulabili.

Classifica Rat Trap

Tutti i giocatori che desiderano partecipare alla classifica speciale sulle 4 buche del Rat Trap (buca 2, 3, 4 e 5 del percorso) sono invitati ad apporre sullo score la sigla “#CiSta”.

Tale classifica sarà netta ed assoluta.

Pareggio

In caso di pari merito varranno le norme in vigore della Federazione Italiana Golf.

Rat Trap Shot Out

Lo “Shot Out” decreterà il vincitore della classifica Rat Trap.

Si qualificheranno per lo “Shot Out” 12 giocatori come segue:

– i primi 5 netti assoluti della classifica Rat Trap

– i primi 5 netti della classifica Rat Trap che avranno indossato la maglietta B2G durante la gara non altrimenti qualificati

– 2 Wild Card scelte ad insindacabile giudizio da Andrea Benassi e Gigi Jannuzzelli

Lo “Shot Out” si svolgerà sulle buche 4 e 3 (in questo ordine) ad oltranza. Nella prima, seconda e terza verranno eliminati 3 giocatori per ogni buca. Nella quarta e quinta verrà eliminato 1 giocatore a buca. In caso di pareggio si giocherà un approccio, la palla più lontana dalla buca decreterà l’eliminazione del giocatore.

Premiazioni

La premiazione della gara Caddie Maps si svolgerà finita la gara stableford. Durante la premiazione della gara Caddie Maps verranno elencati i giocatori ammessi allo “Shot Out”. La premiazione dello “Shot Out” avverrà sul green dell’ultima buca dello stesso.

Organizzazione

L’organizzazione si riserva la facoltà di apportare eventuali variazioni al Regolamento, utili a garantire il miglior svolgimento della competizione, previa comunicazione al Circolo.

 

Autore

  • Gigi

    Il GOLF è il mio mondo. Golfista dall’età di 6 anni sono velocemente arrivato a giocare prima scratch e poi fino ad un HCP di +3 che mi ha dato la possibilità di partecipare a svariate competizioni internazionali oltre agli innumerevoli campionati nazionali e come invitato ad alcune gare professionistiche. La passione per il gioco mi ha portato, appena più che maggiorenne, a collaborare con Acentro Golf Vacanze, società leader nei viaggi golf e nella gestione sportiva. Durante gli studi universitari ho collaborato inoltre con la Federazione Italiana Golf come “promotore del nostro sport”. Grazie a questa collaborazione, anni dopo, sotto la guida del grande Gino Pelizzari, ho ricoperto il ruolo di responsabile dell’attività giovanile del Comitato Regionale Lombardo e Capitano della squadra nazionale della Federazione Italiana Golf. Sono stato per oltre 10 anni arbitro federale ed ho lavorato per alcune case costruttrici di attrezzatura sportiva come Puma e Cobra in qualità di responsabile tecnico. La passione per i materiali e l’attrezzatura ha radici antiche ma è esplosa nei primi anni 2000 quando ho cominciato a cimentarmi come Club Maker e Club Fitter. Questa passione legata ai ruoli ricoperti lavorativamente parlando mi hanno portato a diventare Custom Fitting Specialist prima per Cobra Puma Golf South Europe e poi presso Clufitting di Gabriele Sorbara, il centro d’eccellenza italiano in ambito attrezzatura custom per i giocatori di tutte i livelli, dal neofita al professionista di tour. Il golf è la mia vita. Gigi